News
In questa sezione del sito sono presenti tutte le notizie di interesse, relative all'Azienda o relative al settore di interesse.


Visitate periodicamente questa sezione del nostro sito, e sarete costantemente allineati in merito ad opportunità, promozioni speciali, eventi di interesse comune e ogni altra notizia che Freedom Cars Service desideri fare pervenire al pubblico.


Ultimo aggiornamento 14/12/2007
Jeep Commander 
 Jeep Commander
Data Luogo Descrizione Fonte
03/12/2007 Bologna          


Bologna - Jeep presenta il nuovo Jeep Cherokee in anteprima nazionale al pubblico del Motor Show di Bologna. Giunto alla sua terza generazione, Jeep Cherokee è ora nel pieno della sua maturità tecnica e stilistica: è cresciuto nelle dimensioni interne, nel piacere della guida su strada, negli standard di sicurezza, nella funzionalità, nei contenuti tecnici off-road e nel design, ora più deciso ed ancora più autenticamente Jeep. Nato negli anni '80, Jeep Cherokee è l'evoluzione di Jeep Wagoneer, il primo SUV introdotto sul mercato. Negli anni '60, infatti, Jeep ha trasferito la libertà e la sicurezza della trazione 4x4 sviluppata sulla CJ, antesignana di Jeep Wrangler e primo 4x4 per uso civile della storia, in una vettura stradale di segmento medio dando vita al concetto di Sport Utility Vehicle. Con la seconda generazione di Jeep Cherokee introdotta in Italia nel 2001, il marchio americano ha ridefinito l'orientamento stilistico del segmento dei Medium SUV con una personalità innovativa dalle linee morbide e arrotondate capaci di emozionare. Oggi, Jeep Cherokee si evolve, ridefinisce il suo linguaggio stilistico presentandosi con linee decise per affermare le sue nuove capacità on-road e consolidare la sua autentica vocazione off-road. Il nuovo Jeep Cherokee sarà disponibile in Italia ad aprile, nei due allestimenti Sport e Limited equipaggiati con la brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel common-rail dotata di filtro antiparticolato di serie.
Chrysler Group
03/12/2007 Bologna          


Bologna - Chrysler è presente al 32° Motor Show di Bologna con l'anteprima italiana del nuovo Chrysler Grand Voyager, il Large MPV del marchio americano da 24 anni leader del segmento. Chrysler Grand Voyager è una vettura culto che ha rivoluzionato la mobilità americana ed influenzato in maniera decisiva il design automobilistico europeo, creando un nuovo segmento di mercato e diventandone il punto di riferimento. Dopo più di 12 milioni di minivan venduti in tutto il mondo, Chrysler evolve Grand Voyager rendendolo ancora più silenzioso, confortevole, sicuro e funzionale. Il nuovo Chrysler Grand Voyager presenta esterni dalle linee essenziali che proiettano il design originale del primo minivan nella nuova era Chrysler. Gli interni totalmente rinnovati aggiungono al comfort Chrysler un nuovo livello di funzionalità grazie agli innovativi sistemi di configurazione dei sedili: Swivel 'n Go e Stow 'n Go. Chrysler Grand Voyager è la quintessenza del marchio Chrysler perché ha creato uno dei valori fondanti della sua filosofia: il piacere di guida stress-free. Oggi, la nuova generazione porta alla massima espressione il fascino del viaggio come esperienza da vivere appieno, viziati da una nuova dimensione di comfort. Chrysler Grand Voyager sarà equipaggiato in Italia esclusivamente con il brillante propulsore 2,8 litri turbodiesel common-rail con filtro antiparticolato di serie e la nuova trasmissione automatica a sei marce. La nuova generazione di Chrysler Grand Voyager sarà disponibile presso gli show-room Chrysler nei due allestimenti Touring e Limited a marzo 2008.
Chrysler Group
26 Ottobre 2007 Detroit Il Gruppo Chrysler ha annunciato l'avvio produttivo della supersportiva Dodge Viper SRT10 2008 (roadster e coupè). Il modello è costruito presso il Conner Avenue Assembly Point di Detroit. La vettura è equipaggiata da un motore V10 di 8,4 litri, in grado di erogare la bellezza di 600 CV. Per lo sviluppo di questa supercar, su utilizzano rivoluzionari processi di produzione, con largo uso di robot. Chrysler Group